CHE GUEVARA ERA UNO STRONZO!

è un programma radiofonico
folle anarchico sarcastico deturnante frocio psychedelico
in onda su RADIO POPOLARE ROMA 103.3
il sabato dalle 22,30 alle 23,30 ascoltabile anche in streaming dal
sito della radio
o con le apposite app.

Il programma è condotto da Helena Velena,
con la collaborazione di Geppo, Lilith Luciferina il gatto,
Il Comitato Invisibile, Il Partito Inesistente, e svariati fiancheggiatori inconsapevoli.
A volte siamo costretti a subire la presenza molesta pure della Signora Carmela che sviene sempre e di Oliviero Diliberto molestissimo alla disperata ricerca di attenzione.
Non sappiamo se Beppe Ratzy ci ascolta, ma supponiamo di si.

(per sapere perchè è uno stronzo/omofobo/paranoide/fucilatore basta ascoltare le varie puntate, che però ben raramente parlano di ciò)


Questa è
la pagina facebook di “Che Guevara era uno stronzo!”
Questo invece è
il gruppo facebook di “Che Guevara era uno stronzo!”
Iscriviti ad entrambe & interagisci con la trasmisiuncella!!!!!

Qui di seguito i podcasts delle puntate già andate in onda (tutte in streaming con l’esclusione delle prime tre, in download mode only), con una breve descrizione.

***

La prima puntata, totalmente improvvisata, ancora acerba, ma già si sente il sarcasmo anarchico, soprattutto verso tal Bersani, non Samuele.

Podcast puntata s1e01
al momento in download only

il podcast della seconda puntata di "Che Guevara era uno stronzo"... Meno psychedelica, un pò piu lenta ma più cattivella, più anarchica e ribelle questa volta (e la prossima sarà diversissima!!)!!!! Ascolta, paninimburra e commenta!!! W Attila & Little Tony!!!! E se ti piace, clicka "mi piace" sulla pagina fb di "Che Guevara era uno stronzo" e interagirai colla (midina) prossima puntata, oh yeah!!!

Podcast puntata s1e02
al momento in download only


Psychedelica, oltraggiosa, folle, sovversiva, punk, frocia e proprio matta, senza dubbio la più stimolante e divertente delle tre puntate. Se ti piace il podcast, clicka "mi piace" sulla pagina fb di "Che Guevara era uno stronzo", e poi manda i tuoi pensieri folli per interagire colla (sempre midina, ma anche vinavil) prossima puntata, oh yeaaaa babe!!!

Podcast puntata s1e03
al momento in download only


Eccoci colla 4 puntata quarta (anche di seno) di "Che Guevara era uno stronzo". Questa volta un diesel, parte lenta lenta ma esplode nel finale dei 23 minuti 23 di extended version in ESCLUSIVA solo per chi si gode il podcast di questa oltraggiosa, psichedelica pazza antipignetina trasmisiuncella radiofonica PUNK & FROCIABBESTIA. E se ti piace, "piacciala" sulla pagina efebi effebbi "Che Guevara era uno stronzo", ooohhh yeahh!!!!

Podcast puntata s1e04



Ullallà, e siamo a 5, quinta puntata di "Che Guevara era uno stronzo", spumeggiante, lesbica e molto "scarlattamente" al femminile (femminista? naaa), magari pure sexy, irriverente, spaccamaroni, poetica, anticlericale e irreligiosa, sempre anarchica e pure buffa che è un'adorabile parola: insomma tutta da goduriosamente godere!!! Essetipiace, "piacciala" sulla pagina fb di "Che Guevara era uno stronzo! Aleh!!

Podcast puntata s1e05



Sesso, sesso sex six: siamo alla puntata numero SEI di "Che Guevara era uno stronzo!!!", pazza e folle puntata anarchicamente lussuosa & lussureggiante, ma sempre molto frociamente lesbica: perché questa, sia detto, è la trasmissione più "sesso droga & roccherrò" di tutto l'italico etere… e pur molto droghereccia, stavolta!!! 'somma, ci "PIACCI" sulla paginetta fb se ti piace? Mica è fatica: te la diamo pure gratis!!!! Piacciaci, ok??

Podcast puntata s1e06



Più improvvisata, fluida, liquida come va di moda ora (e decisamente psichedelica), siamo alla SETTIMA puntata di "Che Guevara era uno stronzo": w la resistenza!!!!! Ma la follia c'e sempre tutta, e pure piuttosto violinamente frenetica, matteggiando anche di nazi froci e comunisti vellejo-carrioliani stupidini stupidini!!!! Puro delirio militante: e se ti piace, la vuoi "piacciare" una buona volta questa paginella "che guevara era uno stronzo" su faisbucc????

Podcast puntata s1e07



Non ce la facevi più ad aspettare?? Allora eccoti la puntata 8 di "Che Guevara era uno stronzo" che ti permetterà di farti scomunicare solo ascoltandola…. Ma piena pure di poesia (perfino Artaud), rabbia e gioia animalista, sesso, droga (in varie forme, come sempre) e (punk) rock'n roll cattivo, malato, e, beh, davvero sovversivo!!!! 'Na puntata pericolosa, da piacciate sulla pagina fb di Che Guevara era uno stronzo!!! edddaaaiii piaccicaci, this is NOT religgion!!!!!

Podcast puntata s1e08



Pant Pant, lunga pausa di fremente attesa, ma meritata, perché eccoci con la PUNTATA NOVE di "Che Guevara era uno stronzo!". Parte lenta indiesel ma poi sboccia psychedelicamente giocando coi santi e pure tanti, poi sesso frocio, cose lesbiche e travestiti non solo in privato, poi molta più musica stavolta, dai Saint Just ai Cramps al black meta, & punk che transizionano a donne, e cibo che più costoso non puoi immaginare.. Delira con noi ed abolisci il denaro ascoltando questo folle anarchico podcast clickando sotto (e piaccici sulla paginetta di Che Guevara su FB, edddaiii!!!)))

Podcast puntata s1e09



Puntata 10 di "Che Guevara era uno stronzo!":
sotto le righe questa a dirla tutta, perchè era scoppiata la bomba a Brindisi, e troppi brigadieri stavano in ascolto (sperando poi di sentir che cosa? mah), quindi tributo a Donna (Summer), Donald Duck (Dunn) e varie Dana (GIllespie ed International. entrambe in ottimissima salute), eppoi disco, funk, r'n b e pure molto hippoppe italianoooo )(coll'hardcore che fa sempre capolino)!!! Ancora maglioni di dollari immeritati a stars chissenefrega americane, e gli usuali sprazzi di anarchica caustica satira, animalismo radicale estremo senza mandargliela a dire, bruciare leggi inutili col lanciafiamme, pignetini e storie droghereccie e svariate altre serie follie!!!!
Non la puntata migliore, ma merita comunque immergersene nella fattanza: hit from the bong!!!!

Podcast puntata s1e10




Okkapperi incredibile, moaddesso siamo alla puntata 11 di "CHE GUEVARA ERA UNO STRONZO!" (di cui finalmente spieghiamo il perché del titolo), amorevolmente prodotta per tutti i falliti di questo mondo, e per chi ha già prenotato la Ferrari rosa shoKKing con cui fare la RE-VO-LU-SHION, e allora ecco fumetti che spigano il nostro vivere sopra le righe & indignados che si fustigano con matasse di cotone a Porta del Sol! Tanti BIP & orgasmi rivoluzionari, proclami e follie, molta gabber ma anche le urla artistiche di Yoko Ono.. Eppoi Che Guevara & Casapound, e isclusivaaaa!!! SVELATA l'identità segreta de I CANI, ed ancora un inedito terrifico di Bathory Legion, animalismo estremo anti Mercedes Benz!!! Fuoco, rabbia, vendetta, follia & anarchiche dissertazioni, anti-idolatria, antipignetinismo, psychedelia acida & sarcasmo a gogo!!!!!

Podcast puntata s1e11


ATTENZIONE: questa 12esima puntata di "CHE GUEVARA ERA UNO STRONZO!" E' VIVISSIMAMENTE SCONSIGLIATA a chi si sciocca e scandalizza a sentir parlare di sangue e droghe pesanti. Se non siete schizzinos* e ce la fate ad ascoltarla, aspettatevi allora bei blasts di anarchia frocia e di anticlericalismo tecnologico, sostanze psicoattive, Simpsons & rospi psichedelici, la plumazzeria pulciosa dello stramiliardario ZUCCHEROberg, circa stars che smadonnano, equitalia e basta la parola, la mitica Ferrari e il suo rivoluzionario Enzo. Tutte robe che solo qui!!!! Piacciateci allora sulla paginotta di effebbi!!!!!!

Podcast puntata s1e12



Puntata interpride prima di quello di bologna, non sobria contro la DC
destroy traditions e non compleanno di giuseppe garybaldi, pride appunto, diritti & storti,
pubblicità beppe ratzi, apps anti papa,
e con un po' di metempsicosi, pure un bel ciccioso e onnicomprensivo speciale sulla storia e i telecomandi (divani non compresi) degli "indivanados" con intervista al boss disteso, di cui magari fai parte anche tu…
E poi le Black Panthers che poetano incazzate contro i falsi rivoluzionari (indivanati??) ed è tempo di rivoluzione & patatine fritte col checciup.
Poi "scandalo" "moralismo" "queer", e ancora le tizie che ti fermano per la strada per chiederti che musica ascolti, le usualmente terrificanti storie tossiche di junkye neomelodico, e se non ne hai ancora abbastanza preparati per la prossima, anche peggio di sicuro!!!!


Podcast puntata s01e13 NEW !!!!!




A questo
link di youtube un video che potrebbe essere considerabile il trailer di CHE GEVARA ERA UNO STRONZO, ma sempre denso di contenuti sarcasticamente situazionisti!